Pubblicazione rettifica elenchi classi prime A.S. 2019/2020

A seguito di richieste pervenute entro la scadenza del 08.07.2019, si pubblicano gli elenchi delle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado con le relative rettifiche.

Per quanto concerne le classi prime della Scuola Secondaria di 1^ grado Mercoledì 10/07/2019 alle ore 10.00 nei locali della presidenza si provvederà all’abbinamento delle classi risultante dai suddetti elenchi con le rispettive sezioni tramite sorteggio pubblico.

Prof.ssa Giuseppina Maria Licciardello