Lo spettacolo delle classi quinte sezioni A e B

Presso l’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco gli alunni delle classi quinte sez.A/B si sono confrontati in attività di recitazione, di canto e di ballo mettendo in scena “High School Musical “.
La realizzazione dello spettacolo ha messo in evidenza le problematiche comunicative tipiche dei ragazzi di questa età e sulla difficoltà di credere in se stessi, ma li ha soprattutto incoraggiati a prendere sul serio i propri sogni senza alcun timore di essere giudicati.
Un felice momento finale di condivisione celato dalla consapevolezza di concludere non solo un progetto ma uno stupendo percorso di crescita con tutti i meravigliosi alunni delle due classi.
Al seguente link potrete visionare tutta la galleria fotografica: High school musical